[Exalted] Gli Ultimi degli Ultimi

Scheda di Hokuto No Magna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karre
     
    .

    User deleted


    Hokuto no Magna


    Abilità


    Lingue-------------------------------------0 (non è mai stato predisposto ad imparare a leggere e scrivere perchè è un problema?)

    Conoscenza -----------------------------0 (ha girato molto per il mondo ma il suo senso dell'orientamento fa talmente schifo che ogni volta è come la prima)

    Occulto -----------------------------------0 (cosa magia? non scherziamo ragazzi a me quella roba fa paura)

    Nascondersi-----------------------------1 (non amo nascondermi però per scappare da un clan di orchetti inferociti a cui ho appena fregato il simbolo sacro potrei farlo

    Lancio--------------------------------------0 (il lancio della bottiglia vale?)

    Consapevolezza-------------------------0 (lo chiamavano occhio di falco ... con la cataratta)

    Manualità---------------------------------0 (ogni cosa che tocco si disintegra.... aspetta contano quelle robe che faccio quando sono da solo nella mia stanza?)

    Integrità------------------------------------0 ( ahahah io non mi faccio fregare mica... si va beh una volta è successo che uno mi vendesse un fagiolo magico in cambio di un simbolo sacro orchesco che poi si è rivelato essere un pisello ma ora non facciamo di un erba un fascio .... spe c'era anche quella volta del mago e del barbone .... ..... .... va beh mica so fesso i uaglio')

    Resistenza---------------------------------2 ( cazzo se sono sopravvissuto alle botte di Raoh posso subire tutto)

    Guerra---------------------------------------2 ( modestamente so' maestro di arti marziali)

    Atletica--------------------------------------1 ( agile come una nutria e veloce come un cerbiato zoppo)

    Schivare-------------------------------------2 ( neo mi fa una pippa)

    Mischia--------------------------------------2 ( ti spiezzo in due )

    Ascendente---------------------------------0 ( chi mi vuole seguire sul ponte di legno che si trova sopra ad un fiume di lava alla fine del quale c'è un grosso drago che ci aspetta? a si dimenticavo ovviamente il tutto ricoperti di polli e con gli scarponi del passo infuocato)

    Socializzare---------------------------------0 ( oh guardi male?)

    Burocrazia-----------------------------------0 (scusi io dovrei richiedere la licenza per andare a caccia... si prego compili questi moduli .... ma che cazz..... ma cosa c'è? .... va bhe senta continuo da abusivo)

    Investigazione------------------------------0 (ah mi chiamano scemok holmo)

    Furto-------------------------------------------2 ( posso rubare i pantaloni di un uomo seduto al bar senza che se ne accorga)

    Arti marziali----------------------------------3 ( atatatatatatataatatatatatatatatatatatata)

    Navigare--------------------------------------0 ( allora vediamo se ho capito per andare avanti muovo questi cosi di legno e per girare tiro l'ancora..... va bhe faccio a nuoto)

    Tiro con l'arco-------------------------------0 ( una volta ho tirato una freccia)

    Medicina--------------------------------------0 ( prendi questi funghi che ho trovato nel bosco sono sicuro che guarirai)

    Performance ---------------------------------1 ( come suono io il liuto non lo suona nessuno)

    Cavalcare---------------------------------------0 ( qui cavallino bello fai il bravo se no ti sgozzo)

    Sopravvivenza---------------------------------1 ( mio figlio si chiamerà Bear Grylls)



    Relazioni


    +tutto cio che riguarda le arti marzili
    +soldi e tesori
    +il suo maestro Raoh
    + i suoi aritgli di tigre
    + le armi delle arti marziali in genere

    - relazioni sociali
    -i cavalli
    - i fogli di carta cons u quelle robe scritte
    - archi , balestre e tutte quelle robe complicate
    - MAGIA
    - MAGIA
    - Magia l'ho gia detto?
    - mappe e cartine geografiche



    Background e altre informazioni per il gm



    Orfano cresciuto dal monastero Iton della scuola Touko (situata sulle pendici del monte Ormor nei pressi del villaggio di Ethetor) dove sotto la guida del suo maestro Raoh ha appreso le vie della conoscenza e del combattimento. si è sempre dimostrato uno spirito ribelle e spesso si è cacciato nei guai con i suoi superiori ma al cospetto del suo maestro (e padre adottivo) ha sempre tenuto un atteggiamento rispettoso e lodevole tanto da essere stato scelto come successore della scuola Iton. la cosa ha creato molto malcontento tra i monaci più anziani del monastero che vedevano nel ragazzo una fonte di guai nonostante il suo talento, perciò decisero di mandarlo ad allenarsi nella scuola Nami sul lago Celion della città di Austrum sperando che il duro allenamento imposto dal maestro Jagi lo stroncasse e finisse ucciso nell'omicidio da loro organizzato, ma purtroppo le cose non andarono così e Hokuto no Magna (artiglio di tigre per via della collana di artigli di tigre e per le sue armi preferite) uccise durante un allenamento il suo killer che si scopri essere suo fratello tramite un bracciale che portava al polso fatto di denti di tigre con su incise rune che non compaiono in nessun libro presente nelle vaste librerie dei due monasteri. la cosa gli costò l'espulsione dall'ordine ed egli giurò vendetta nei confronti della scuola Touko promettendo di costituire una sua scuola e sgominare i suoi vecchi maestri.

    origliando ad una riunione dei grandi maestri ha sentito parlare di una quinta grande scuola di touko che sta al di sopra di tutte le altre ma essendo stato scoperto non è riuscito ad ottenere altre informazioni.

    le altre scuole sono la scuola Agra (maestro Toki situata vicino a Callovas) e la scuola Erum ( maestro Koryu vicino a norandur)

    principi delle scuole

    Iton - Aggressiva e spietata
    Nami - Flessibile ed elegante
    Agra - Ingannevole ma spettacolare
    Erum - Dalla difesa impenetrabile
     
    Top
    .
0 replies since 17/9/2014, 09:20   7 views
  Share  
.